martedì 4 settembre 2012

PREMIO SIMPLICITY


 Il premio, molto gradito,  mi è stato assegnato da Adriana che ringrazio anche qui.

Mi piace molto, perchè parla di semplicità.

"Questo premio va assegnato ai/alle blogger che nei loro post parlano di se stessi,ci raccontano le loro giornate, ci fanno vedere le cose dal loro punto di vista. Insomma alle persone che fanno post in cui parlano di sé."

 Regole:

1) Rispondere a questa domanda :" Che cos'è la semplicità?"

Per me la semplicità è un modo d'essere naturale e va a braccetto con l'umiltà.

2) Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio.

Ecco l'immagine per te, Adriana

3) Donare il premio a 12 blogger che rispondono ai requisiti citati prima.


Per evitare imbarazzo nella scelta dei blogger, dono il premio ai maschietti che conosco; inoltre è interessante sapere anche da loro il significato che danno alla parola semplicità :

Tomaso, Enrico, Leo, Elio, Pino, Adriano, Tiziano,Sergio, Antonio, Angelo, Cloudy, Romano.
 

20 commenti:

  1. Dankeschön für die Nominierung, doch ich habe einen Free-Award-Blog und kann es deshlab nicht annehmen. Auf meiner Sidebar ist es die Wolke unten, ich werde die etwas höher setzen, ist dann besser zu sehen.
    Grundsätzlich habe ich nichts gegen diese Awards, aber mich stört immer daran, dass es Bedingungen zu erfüllen gilt, und das mag ich nicht...

    Lieben Gruß
    CL

    RispondiElimina
  2. Cara Gianna grazie infinite del tuo pensiero, il premio lo prenderò con molto piacere, però sono sincero solo a una condizione di non rispettare le regole che trovo un po imbarazzanti.
    Il premio lo passerò solo a una persona che conoscerai quando farò un post dedicato a questo bellissimo premio.
    Gradirei una conferma se accetti la mia condizione...
    Anche una semplice email...
    Buona serata cara amica con un mio forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo Tomaso.

      Ti capisco perfettamente.

      Bacione

      Elimina
    2. Grazie mille a te cara Gianna, per immagine penso di metter una foto che ci tengo molto.
      La vedrai quando farò il post.
      Buona serata con un forte e sentito abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  3. Grazie mille per il pensiero Gianna. A presto, Romano

    RispondiElimina
  4. Grazie Gianna, accetto volentieri, ma il post lo pubblicherò fra qualche giorno, il tempo che venga digerito quello che ho inserito e sul quale tu li hai gentilmente commentato. A presto.

    RispondiElimina
  5. Grazie Gianna del pensiero gentile. E' la prima volta che ricevo un premio dagli amici del blog, e la cosa mi fa molto piacere e mi trova impreparato, per una serie di motivi. Ti prometto che appena posso partecipo volentiere al giochino, intanto se ti fa piacere pubblico il tuo regalo sul mio blog, e grazie ancora dell'affetto che dimostri verso tutti noi. Ciao un bacione Angelo.

    RispondiElimina
  6. ...carissima Gianna, non sapevo di questo tuo blog...devi perdonarmi ho fatto scorrere le pagine ma, non essendo un aquila col pc, e con altre cose, devo confessarti che non ho afferrato quasi nulla di questa iniziativa...se sei tanto gentile da spiegarmi le regole, vedrò di partecipare con gioia...un sincero abbraccio...Sergio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esponi il premio sul tuo blog

      scrivi cosa intendi tu per semplicità

      pubblichi un'immagine dedicata a me

      infine offri ad altri 12 blogger il premio da me ricevuto.

      Spero d'essere stata chiara.

      Abbraccio

      Elimina
  7. Grazie, carissima Gianna, del pensiero, che ho gradito molto :-)

    Ho cercato di rispondere alle tue richieste...

    Antonio

    RispondiElimina
  8. Grazie Gianna mi ha fatto molto piacere ricevere il premio.
    L'immagine dedicata a te la trovi nel mio blog sotto al premio :-))
    Ciao buona giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  9. Grazie per avermi dato il link diretto!
    E grazie per la bellissima immagine che hai scelto per me!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Dopo aver battagliato tutta la mattina con il pc ( mannaggia alla connessione lenta!!!) finalmente riesco a ringraziarti per questo stupendo premio, che mi fa tantissimo piacere!
    Quanto prima preparo un post per dedicarti un'immagine che ti si addica...
    Ciao, un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  11. P.S. Sicuramente avrò delle difficoltà ad assegnarlo a ben 12 amici blogger, vedrò cosa e come fare...
    Ri-bacio

    RispondiElimina
  12. Ciao Gianna...grazie per il premio!
    Scusa ma come hai potuto notare dal mio post di oggi è una giornataccia e non so se riuscirò a "svolgere il compitino"...se non ha una scadenza...ci proverò tra qualche giorno...ok?
    Grazie ancora per aver pensato a me...
    Affettuosamente...

    RispondiElimina
  13. Ciao Gianna, se hai tempo e voglia, vai da me per vedere l(immagine che ti ho dedicato. A presto.

    RispondiElimina
  14. Ciao Gianna, mi fa piacere la tua iniziativa, hai scelto le persone giuste per il premio, essere semplici è buono, è un modo di vita che fa bene sia al corpo che all'anima, e lasciamelo dire,tu sei maestra di semplicità, non solo nel modo di vestire o parlare.
    Buona vita.
    gaetano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu eri nei miei pensieri, ma non avendo un blog...

      L'avresti meritato veramente!!!

      Buon tutto Gaetano.

      Elimina