giovedì 14 luglio 2011

OMAGGIO A TUTTI I MIEI LETTORI !



43 commenti:

  1. Bellissimooooooooo,questo ci voleva proprio
    hai notato che il mio blog non ha mai pace con i cambiamenti, questo fiore gli darà un tocco in più!!!grazie
    Comunque seguirti è sempre molto bello!!!!
    BACIO A SARA .....

    RispondiElimina
  2. Se anche limito molto al PC, qui non potevo mancare cara Gianna.
    Bellissimo questo omaggio, me lo ho preso e messo nel mio blog dei premi.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao gianna grazie mille sei sempre carinissima, mi fa molto piacere , la metto subito, buona giornata rosa.)

    RispondiElimina
  4. Grazie Gianna! un pensiero fresco e delicato. Lo prendo e lo porto in Premi-Mondodipaola.
    Un abbraccio e un bacio, ricambiando ovviamente il sorriso

    RispondiElimina
  5. Grazie Gianna ! un pensiero molto gentile, ricambio il bacio, il sorriso e me lo prendo :))

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore Gianna! Lo metto subito sul mio blog nella colonnina di destra dove ho i premi :-)

    RispondiElimina
  7. Sei molto generosa cara Gianna. Grazie di cuore per il tuo pensiero.
    Con me sei arrivata a 100... non mi ero mai unita qui da te. Complimenti e grazie.
    un bacio,
    Ale

    RispondiElimina
  8. Grazie Gianna ora il tuo sorriso splende nella mia sidebar
    Grazie anche per il bacio che contraccambio

    RispondiElimina
  9. Grazie tesoro, lo preleviamo subito, è un dono che accettiamo molto volentieri! Ti vogliamo bene.
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  10. Ciao Gianna!
    Grazie di cuore per questo premio.
    Lo porto subito da me.
    Un bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. Grazie Gianna!!! Bacio.

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Gianna,che bello il premio,grazie.
    Buona serata.
    Un bacino.

    RispondiElimina
  13. Grazie Gianna,per ora non riesco ad inserirlo nel blog dei premi ma lo conservo nel mio cuore.
    Un bacino.

    RispondiElimina
  14. Grazie Gianna per questo bellissimo fiore che colgo con gioia e affetto.

    RispondiElimina
  15. Mille grazie sorellina !!
    Preso dono e postato su http://pixia61-cadeauxdamis.blogspot.com

    Baciotti by Pixia!! :)

    Tante coccole alla piccola Sara!! :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Stellina...
    invito accettato al volo come vedi...mi prendo questa meraviglia e me la porto sul mio blogghino...
    abbraccio grande
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Gianna, tu hai sempre un pensiero carino per chi ti segue, GRAZIE!

    RispondiElimina
  18. stellina...vieni al seguente link...ti ho ringraziato a modo mio

    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/07/grazie-stellina.html

    azzurra

    RispondiElimina
  19. grazie,carissima Gianna,questo fiore è bello e luminoso come l'anima tua :))ti voglio bene!!tanti baci

    RispondiElimina
  20. Gianna eccomi, grazieeeee sei una fonte di risorse e di idee.

    RispondiElimina
  21. Grazie Gioia...un bellissimo pensiero...davvero grazie di cuore...un raggio di Sole per portar gioia alla tua bellissima famiglia..a presto..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  22. Ti ringrazio Gianna, questo dono è un pensiero gentile, affettuoso, lo accolgo con gioia e poi è bello anche graficamente, particolarmente elegante e per la scelta dei colori sembra tu lo abbia fatto propri per me!!
    Un bacio ed un abbraccio sincero
    Rita

    RispondiElimina
  23. Gianna....sei unica e ci regali sempre sorprese!!!!
    Grazzissime!
    Abbraccione e stritolone!
    Elisena

    RispondiElimina
  24. E stato per me un onore conoscerti. Ti ringrazio per questo primo omaggio non spagnolo. Un forte abraccio

    RispondiElimina
  25. gianna,ma è bellissimo!!!!!grazie di tutto cuore!!!!!

    RispondiElimina
  26. Grazie Gianna di questo regalo, fa sempre piacere sapere che c'è sempre qualcuno che ci pensa, ancora grazie ciao Angelo.

    RispondiElimina
  27. E come non accettare un sorriso che sgorga dal cuore?
    Grazie Gianna cara lo porto nello Scrigno dei Tesori dove verrà custodito insieme ai gioielli ricevuti e donati... e non appena riesco lo pubblico... bacione grosso!!!

    RispondiElimina
  28. Grazie Gianna per questo regalo, sei sempre gentilissima! Me lo porterei a "casa" molto volentieri, ma purtroppo in questo momento non riesco a visualizzarlo. Tornerò presto a riprovare, anche perchè sono molto curiosa...Ciao!

    RispondiElimina
  29. Oh, sì, adesso lo vedo, davvero un bellissimo fiore! Grazie ancora Gianna per aver pensato a tutti noi, lo prelevo con piacere per esporlo in bacheca. Ciao e un sorriso anche a te!

    RispondiElimina
  30. Grazie Gianna, sei sempre gentile. Lo metto da me, nella colonna, e poi lo sistemerò nella pagina dei premi e doni ... ce ne sono già tantissimi, tuoi!!!

    RispondiElimina
  31. ciao Gianna
    ti ringrazio tantissimo. Ora lo porto sul mio blog.

    RispondiElimina
  32. Grazie infinite per avere pensato anche a me, Gianna.
    Prendo il tuo sorriso ed il tuo bacio, che contraccambio, e li porto da me.
    Buona domenica!
    Dony

    RispondiElimina
  33. Grazie cara del regalo, adesso lo metto sul blog di foto...Baciooooo

    RispondiElimina
  34. Carissima Gianna, ho visto in ritardo il bellissimo omaggio (causa PC in avaria), che ho gradito molto; ma ho cercato di ringraziarti anche nel mio blog, a modo mio ;-)

    Buona notte :-))

    RispondiElimina
  35. grazie cara Stella,molto bello un abbraccio
    nonna gianna.

    RispondiElimina
  36. Muchas gracias por ese lindo detalle lo pondre en mi blog.
    Saludos y abrazos.

    RispondiElimina
  37. Grazie Gianna
    arrivo tardi ma arrivo....un abbraccio Robi

    RispondiElimina
  38. Si tratta di un premio prezioso. Gianna vi ringrazio molto.
    Vi invito a fermarsi il mio blog, potreste essere interessati.
    http://actividadeseducainfantil.blogspot.com/
    Tanti baci dalla Spagna.

    RispondiElimina
  39. tok tok! Spero di non disturbare! Volevo dirti che "Lizzy" è tutta nuova, fresca e riposata dopo le vacanze estive! Ha cambiato grafica e ha indossato il vestito della festa, perchè si sente più bella! Vieni a dare un'occhiata :) Ti aspetto!!!
    "I libri di Lizzy"
    http://misselizab3th.blogspot.com/

    RispondiElimina