mercoledì 22 giugno 2011

PENSIERO DELICATO


Fa sempre piacere quando qualcuno ti pensa e ti fa dono di qualcosa di suo: e Simona, che da pochissimo ha aperto il suo blog,Valzer di emozioni , ha voluto offrire ai suoi lettori questa immagine veramente delicata.
Grazie cara Simona, sono lieta di far parte della cerchia dei tuoi amici: in breve tempo in tanti hanno preso a seguirti e questo dimostra che sei una persona degna di affetto oltre che di stima. Un invito, a chi mi legge, di andare a visitare il blog di Simona, e troverà sicuramente emozioni, come si possono trovare in un romantico giro di Valzer.

4 commenti:

  1. E' stata proprio un amore Simona, vero? ciao Gianna! bacino

    RispondiElimina
  2. Grazie a te anche io ho potuto conoscere Simona e cambiare un paio di commenti, è veramente una persona simpatica, mi ho preso un bel omaggio floreale pure io.
    Buona giornata cara Gianna
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e te lo meriti tutto poi a te serve solo delicatezza xchè 6 dolcissima...:D...tanti abbracci strittolosi...:D

    RispondiElimina
  4. Grazie Gianna per la tua affettuosa dimostrazione e grazie anche a tutti gli amici che mi tengono compagnia e mi sostengono in questa mia nuova avventura
    Buona giornata!

    RispondiElimina