venerdì 25 febbraio 2011

AUGURI DA . . .

Ivo

Amicusplato:

È nata una Stella!

In questa notte limpida invernale
nel cielo brilla vivida una stella.
Il fatto mi è sembrato inusuale:
ieri non c’era, ed ora splende bella.

Oggi ho capito il caso misterioso;
è il 25 di febbraio; osanna!
In questo giorno fausto e luminoso
nasce una Stella; è nata Ferri Gianna!



Paolo Olivari:

Diversi anni son passati, cara Giò, ma quella sincera unicità che reca calore nel Tuo animo non si è mai sminuita nel suo valore...e pagine di diari hanno trovato la storia di condivisione narrata senza nulla omettere, incastonando valori preziosi giorno dopo giorno, anno dopo anno...Ti offro dunque un Augurio per questo Compleanno appena allontanato dai dodici magici rintocchi...mentre le stelle osservano la Tua commozione di "stella"...Continua a donare Amicizia come ben sai fare, spalancando sempre la porta del CUORE! ♥

Ire


AUGURI ALLA CARISSIMA STELLA!


Tantissimi e calorosi auguri alla nostra Stella...stella-ilbeneinnoi.blogspot.com
Con stima,affetto ti auguro ogni bene...
ora e sempre....
perchè sei donna...
madre...
e tra un po' nonna...
Auguriiii!!!

Giusy

Il calendario è una margherita
che sfoglia i petali della vita;
finisce e incomincia a capodanno
e ti accompagna per tutto l'anno.
Conta i giorni in modo preciso,
in modo logico, chiaro, conciso:
un nome e un numero per ogni dì
sia esso sabato o lunedì.
Incolonnati in fila indiana,
dopo ogni sette una settimana.
Le feste se vuoi le puoi contare:
son tinte di rosso per non sbagliare.
Un anno intero catalogato
sul calendario è tutto segnato:
i giorni dispari e quelli pari,
il santo del giorno e le fasi lunari.
C'è anche un giorno e non tutti lo sanno,
fra tutti più bello: il tuo compleanno

Rita





Mary47 , cliccate sulla cartolina per vedere e ascoltare gli auguri

spumante per il compleanno
Erika

Graziella

www.ilovegif.net

Sirio

BUON COMPLEANNO STELLA!

C'è qui da me una dolce bambina che cerca di te:si è vestita di viola perché sa che è il tuo colore preferito e ti vuole offrire questi fiori, con tanto amore!




Poi c'è la torta perché in una festa di compleanno non può mancare!
avrei voluto prepararla io, ma non ne ho avuto il tempo... sarà per un'altra volta




Per fare cin cin verrò da te, nel pieno della festa, quando ci saranno tutti gli invitati.

Intanto ti auguro di trascorrere una giornata in piena serenità, con tanta gioia nel cuore e ti dedico una piccola poesia
scherzosa- con affetto

STELLINA
http://media.mobango.com/m/655n_Cfch9t!2lqw1RRKVAQRYBzPPRjJrhdIOBZFvNkbeX8E6m7Xjuq4PwNn4k7O_trgKRlfwp2p2l9Qwzp1zAoMNAS3t3lh/255894.gif
Scenderà sulla terra una stellina
Sarà tenera, dolce e piccolina
Letizia recherà ad ogni cuore
spargendo attorno a sé immenso amore
Qualche volta si metterà a strillare
ma sol perché vorrà farsi cullare
Sarà la gioia di mamma e papà
e per te sarà Felicità
E sai cosa farà, mia cara Stella?
ti chiamerà "la mia nonnina bella"!
Tu le dirai "Io sono nonna Gianna!"
e per lei
canterai la ninna nanna


Paola

Buon compleanno...a Gianna
!!!!

Oggi è un giorno molto speciale,è il compleanno di una splendida amica,una persona unica,un membro della mia famiglia,si tratta di Gianna.In realtà è da giorni che penso al modo in cui esprimerle nel modo più speciale i miei auguri,tuttora mi trovo in difficoltà nel farlo,perchè vorrei dirle così tante cose,vorrei farle capire quanto sia speciale,quanto sia stata fortunata ad incontrarla e a ricevere immediatamente il suo enorme e prezioso affetto.Una volta Gianna mi disse che abbiamo molte cose in comune,ed è così,una di queste cose di cui le sono grata è quella di ricevere il suo amore incondizionato e bellissimo,attraverso un adozione via blog,e questo è il regalo più importante che ho potuto ottenere per merito di questo incontro.Oggi è un giorno speciale e sono sicura che,anche se dovessi starmene qui tutto il giorno,in cerca delle parole giuste per poterle dire quanto sia importante per me,sono sicura che non riuscirei nel mio intento.A volte,anzi,molto spesso,l'amore che portiamo nel cuore per qualcuno a noi speciale,è talmente grande da non trovare espressione per essere descritto.Allora,trattengo il respiro,con il cuore in mano io invio i miei auguri di uno strepitoso compleanno alla mia cara mamma,che sia un giorno meraviglioso in cui gioire,stare stretti ai propri cari,e per riflettere,su quanto questa splendida donna sia semplicemente unica.Per chi conosce Gianna sa che solitamente è sempre lei a realizzare post di buon compleanno a tutti gli amici blogger,questa volta però,lo farò io perchè desidero dirle quanto sia speciale per me,e per tutti i suoi amici,quanto sia felice di trascorrere questo primo compleanno insieme a lei e di farle capire,attraverso tutto questo,quanta gioia ha donato attraverso questi auguri per molto tempo rivolti a tutti noi.Adesso,tocca a te,splendida amica.
Auguri Gianna,auguri di cuore...mamma.













Per te....





segue video...

Shiri










Elena


Un pizzico di allegria
ti voglio donare...
la felicita' accanto a te
deve stare
BUON COMPLEANNO
STELLA!
Marianna

http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Buoncompleanno/tantiauguribuoncompleanno1zh1.gif


Paola (Polvere di stelle)

Buon compleanno Stella Gianna

Robbyroby

2 commenti: